Logo Coral
Italiano

Aziende del gruppo Coral

Area Service e Sicurteam di Trezzano Rosa sono partner di Coral

 
Area Service - Trezzano Rosa (Milano - Italy)
Azienda di servizi nata per soddisfare sempre più il cliente offrendo, con un elevato standard di qualità, un servizio di verifiche tecniche impianti, manutenzione preventiva, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria.
 
Sicurteam Trezzano Rosa (Milano - Italy)
L'azienda si avvale della partnership consolidata con Coral Engeenering Srl, con sede nello stesso edificio. Avvalendosi di tecnici in grado di coniugare la conoscenza normativa con elevate capacità progettuali e uno specifico know-how, si propone come un servizio globale, competitivo nei costi e prestigioso nella qualità, che si estende a tutta l'area della sicurezza.
 
 

Coral progetta e realizza impianti di aspirazione in tutto il mondo, attraverso le aziende del gruppo

 

Coral Volpiano (Torino - Italy)
Azienda di produzione di componenti standard nel settore dell'aria, attrezzata con macchine di altissima tecnologia e lavorazioni controllate ogni passo; si estende su un'area di 28.000 mq di cui 13.000 coperti. L'unità è composta da 110 addetti alla produzione sotto il costante controllo di 30 tecnici di gestione e progettazione.
 
Eurotherm Volpiano (Torino - Italy)
L'azienda piemontese costituita nel 1958, si è specializzata nel settore del trattamento delle superfici, essiccazione, cottura, termo-trattamenti, di prodotti industriali. Le sue attività principali si sviluppano nel mondo dell'automobile e delle sub-forniture.
 
Coral Engineering Volpiano (Torino - Italy)
Ubicata alle porte di Torino, occupa una superficie di 3.000 mq. coperti su un'area di 6.000 mq. L' affidabilità delle installazioni eseguite in passato e quelle attuali sono di qualità, confermata e assicurata dalla certificazione ISO 9001. L'organizzazione, è specializzata nel settore dell'auto oltre naturalmente ai settori standard.
 
Coind Volpiano (Torino - Italy)
L'azienda progetta e realizza impianti di depurazione per i settori civile ed industriale. Dal 1976 l'azienda opera nel dominio dell'ingegneria ecologica con sistemi computerizzati di progettazione, gestione e controllo. Con intensa attività di ricerca l'azienda ha costantemente aggiornato le proprie attività prevenendo le esigenze dei propri clienti.
 
Coral Engineering Altavilla Vicentina (Vicenza - Italy)
La sede occupa un'area di 1.500 mq coperti e garantisce un puntuale servizio in tutta l'area. Grazie alla ventennale presenza sul mercato locale con la continua e costante crescita riveste la posizione leader del settore impiantistico con una specializzazione nel settore dell'essiccazione.
 
Coral Engenierie (Lione - France)
Situata alle porte della città, occupa una superficie di 12.000 mq di cui 5.000 coperti. La società è strutturata con reparti di produzione pezzi speciali, manutenzione ordinaria e straordinaria al servizio dei clienti.
 
Coral Promindus (Parigi - France)
La sede a sud di Parigi occupa una superficie di 2.500 mq. su un'area totale di 5.000 mq. La struttura, professionale e flessibile, è specializzata, oltre agli impianti di depurazione dell'aria tradizionali, nel campo nucleare e farmaceutico.
 
Airtec Coral Poitiers (Bordeaux - France)
La società si occupa di impianti di depurazione e filtrazione dell'aria standard e speciali. L'organizzazione giovane e flessibile agisce con tempestività nell'area, commerciali dinamici, tecnici di lunga esperienza completano il profilo dell'azienda.
 
Coral Quickduct (Manchester - England)
La struttura, composta da uffici e magazzino occupa 1000 mq., attrezzata per la vendita di componenti standard per fumi e polveri, inclusi i filtri, ventilatori, bracci aspiranti, tubazione e tutti gli accessori connessi.
 
Coral Middle East (Jumeirah Lake Towers - Dubai UAE)
 
 
Coral North America (Raleigh - North Carolina - USA)